sabato 8 novembre 2008

la 'nduja tre

Qualche mese fa (giugno) con un paio di amici sono andato a mangiare a questo ristorante che più persone mi hanno consigliato, un mio amico che mangia copiosamente mi ha detto "beh guarda la grigliata mista ti dico solo che IO non sono riuscito a finirla" .... detto questo non potevo esimermi dal provarla ^_^
Il posto è molto carino e grande; devo ammettere che non siamo riusciti nemmeno noi a finire la grigliata perchè abbiamo decisamente sottovalutato gli antipasti ^_^ non ho più il fisico per questi tour de force ^_^

antipasti misti
- bruschette con 3 salse (nduja, olive, carciofi)
- misto di fritti (crocchette di melanzane, spiedini di calamari, panetti fritti ripieni)
- misto salumi e sott'olio (prosciutto, salame, soppressata, pomodori secchi, melanzane, carciofini)
grigliata mista
(salsicce, pollo, braciole di maiale, filetto, manzo)
1 lt di rosso della casa
(andava giù che è un piacere)
2 bottiglie di acqua di nepi
2 caffè
3 liquori alla fragola offerti dal posto
(molto buono fatto in casa)
TOT. 77,1€ (25,70 a testa)

Indirizzo:
La ‘nduja 3
Piazza Antonio Meucci 10
Roma
06 5587341
Chiusura: -

Link:
QUI una recensione del ristorant esu Secondome
QUI una recensione su 06blog

Nessun commento: