venerdì 31 ottobre 2008

Inizio

Bene, oggi mi sento creativo e così eccomi a pubblicare il mio ennesimo blog (sperando di tenerlo più aggiornato degli altri ^_^

Già da tempo sul un altro mio blog (Neurone di Sodio) pubblico di tanto in tanto la recensione dei ristoranti che mi hanno colpito per qualità e prezzi (in realtà non ne ho pubblicati moltissimi perchè ultimamente lo aggiorno poco) perchè spesso vado a cena fuori e mi piace sperimentare posti nuovi.
Poi ecco l'idea del nome, nasce da un weekend in Toscana con un mio amico d'infanzia (qui c'è il post che racconta la vacanza) a cui ho raccontato che facevo queste recensioni e che avrei dovuto presto recensire i posti dove abbiamo mangiato li e lui ha partorito il nome "grandeeee il Gambero Rosciooooo" .... inutile dire che mi è rimasto impresso a fuoco nella mente ^_^

Il terzo evento che mi ha fatto decidere per iniziare proprio oggi questa avventura è stata una "rapina" subita in un bar ... metteteci pure che oggi è venerdì .... e il gioco è fatto ... o meglio il DADO è tratto ... ma il dado da brodo ... ahahahahah .. ehm .... beh iniziamoooooo ;)

Nessun commento: